Home Page
EN
Investigation & Forensic Awards: Dogma tra  i finalisti del premio “Deontologia”

Comunicati Stampa

Investigation & Forensic Awards: Dogma tra i finalisti del premio “Deontologia”

Investigation & Forensic Awards, contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense

Giovedì 16 novembre, presso l’Hotel Quirinale di Roma, si terranno gli Investigation & Forensic Awards, contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense, selezionando i migliori professionisti, società, agenzie, avvocati, esperti forensi e consulenti nelle discipline complementari l'indagine, considerati per categoria e premiati per eccellenza, esperienza e deontologia.

Già lo scorso anno, Dogma S.r.l. aveva vinto il premio come migliore agenzia investigativa - sezione indagini private 2015, in occasione degli Stop Secret Awards, (premi per le aziende che si sono contraddistinte per eccellenza, esperienza e deontologia in vari settori, tra i quali le Investigazioni Private).

Quest’anno, una giuria di esperti, dopo aver esaminato attentamente le diverse candidature pervenute e segnalato in autonomia i meritevoli dei premi, ha nominato quattro società, tra i quali Dogma S.r.l, che si sono particolarmente distinti per la deontologia, presupposto imprescindibile per lo svolgimento della nostra attività professionale.

Ringraziando la giuria per la nomination ricevuta, siamo lieti di comunicare la partecipazione dell'agenzia investigativa Gruppo Investigativo Dogma S.r.l. all’evento del 16 novembre p.v., durante il quale si terranno le premiazioni.

Di seguito il link nel quale si trovano le informazioni relative all’evento:

http://www.stopsecret.it/Eventi/Investigation--Forensic-Awards-i-finalisti-del-premio auDeo150815912192191

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori