EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Affiliazioni

Affiliazioni

FEDERPOL

Socio ordinario - L'amministratore delegato di DOGMA S.p.A. ha ricoperto per due mandati dal 2010 al 2016 (il massimo consentito) la carica elettiva di Presidente del Collegio dei Probiviri della FEDERPOL. La FEDERPOL è la Federazione Italiana degli Istituti di Investigazioni, delle Informazioni e della Sicurezza. L'associazione è stata istituita nel 1957; ha sede in Roma, Via Milano, 51 e rappresenta sin dall'inizio, la maggiore associazione degli Investigatori Privati italiani.

AIPSA

L’ A.I.P.S.A. ha come scopo istituzionale di valorizzare l’ordinamento professionale del Security Manager, formare ed aggiornare gli associati, diffondere la cultura della Security ed approfondire lo studio delle sue problematiche di ordine tecnico, funzionale, giuridico e legislativo.

WORLD ASSOCIATION OF DETECTIVES (ASSOCIAZIONE MONDIALE DEI DETECTIVE)

L’Associazione Mondiale dei Detective è stata fondata nel 1925 ed è la più antica e la più grande associazione nel suo genere. Nel 1950, l’Associazione Mondiale dei Servizi Segreti (World Secret Service Association, Inc.) è stata fondata combinando i membri dell’Associazione Mondiale dei Servizi Segreti (fondata nel 1921) e quelli dell’Associazione Mondiale dei Detective, tuttavia, nell’agosto del 1966 a San Antonio (Texas, USA) è stato approvato all’unanimità un emendamento per ritornare al nome Associazione Mondiale dei Detective (World Association of Detectives).

AIPCC

Socio fondatore -  l'Associazione Italiana per la Prevenzione dei Crimini Commerciali analizza e attua azioni di prevenzione del fenomeno del furto di beni esposti all'interno degli esercizi commerciali. Anticipare il futuro elaborando il passato attraverso l'analisi statistica. Il progetto PRECRIM® ha come obiettivo la ricerca d'informazioni utili alla riduzione delle differenze inventariali dovute al fenomeno del taccheggio attraverso metodiche di crime analysis e crime mapping sperimentate con successo nei reati di furto e rapina nei contesti urbani.

FESTIVAL DELLA CRIMINOLOGIA

Socio fondatore - La criminologia è una scienza multidisciplinare che studia l’origine, la prevenzione, il controllo, l’investigazione e le conseguenze dei comportamenti criminali, sia a livello individuale sia sociale. La manifestazione ha un programma su più livelli di approfondimento, pensato per un pubblico di esperti che si affacciano ai nuovi scenari della ricerca sul crimine, ma anche per appassionati e curiosi che vogliono toccare da vicino la sfera dei fenomeni criminali. Tratta varie tematiche, tra cui terrorismo, criminalità organizzata, prevenzione e cura dei comportamenti violenti, reti sessuali e menti criminali, narrazione (letteraria e cinematografica) del delitto e giornalismo investigativo. Il festival della criminologia è organizzato dall’associazione no.crime in collaborazione con Il Secolo XIX a Genova e con La Stampa a Torino.

OSSERVATORIO NAZIONALE PER LE INVESTIGAZIONI, LA SICUREZZA E LE SCIENZE FORENSI

ONISSF (Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi) nasce con l’obiettivo di essere il punto di contatto tra il mondo delle investigazioni private, della sicurezza e delle discipline forensi con le istituzioni di riferimento.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA
tutti i campi sono obbligatori