Home Page
EN
Certificazioni e Riconoscimenti

Certificazioni e Riconoscimenti

Perseguiamo la Cultura della Qualità che è tesa al miglioramento continuo dei processi e dei servizi.

L'Agenzia Investigativa Gruppo Investigativo DOGMA S.r.l. è stata consulente per la Funzione Sicurezza del Comitato XX Giochi Olimpici e IX Giochi Paralimpici Invernali di Torino 2006 (TOROC), per questo ha ricevuto dall’Ufficio di Coordinamento della Security del Governo degli Stati Uniti d'America (FBI Federal Bureau of Investigations e DSS Diplomatic Security  Service) il Certificate Of Appreciation per il supporto e l’impegno professionale dimostrato.

L'unità  T.I.S.P. System® di DOGMA ha conseguito i certificati TSE 101 e TSCM 201 per la ricerca di dispositivi d'intercettazione e per la sicurezza delle informazioni presso il Center for Technical Security Research Electronics International di Algood, TN, United States of America.

L'istituto d’Investigazioni Private è certificato con il Marchio di Affidabilità emesso dall’Associazione dei Consumatori CODACONS.

L'agenzia investigativa DOGMA è certificata UNI EN ISO 9001 la norma internazionale  di riferimento per la gestione del sistema di qualità, che fornisce le procedure e l'organizzazione necessaria per monitorare e migliorare le prestazioni dei servizi resi al Cliente. Un Sistema di Gestione per la Qualità può essere considerato un metodo di ricerca della soddisfazione delle esigenze dei Clienti attraverso l'efficienza delle prestazioni aziendali: il termine qualità è, quindi, utilizzato in relazione ai requisiti che l’Organizzazione riconosce ai propri Clienti e che, conseguentemente, si impegna a soddisfare. Certificato N° ER-1062/2012.

Prima società d'investigazioni private che ha avviato ed ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 (Tecnologia delle informazioni - Tecniche di sicurezza - Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni), norma internazionale soggetta a verifica e certificabile che definisce i requisiti per un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni (ISMS). La certificazione garantisce la riservatezza assoluta, l'archiviazione (per il tempo necessario a svolgere l'incarico affidato) ed il trattamento sicuro dei dati dei nostri Clienti, la corretta analisi dei rischi aziendali e l'operatività della Business Continuity interna per tutti i nostri stakeholder. Certificato N° SI-0008/2013.

Certificati UNI 10459:2015 (definisce i requisiti del professionista coinvolto nel processo di security aziendale).

Premio Eccellenza StopSecret Awards, migliore agenzia investigativa sezione indagini private 2015.

Premio Deontologia Investigation & Forensic Awards, Dogma ha vinto il “Premio Deontologia Investigazioni Private” 2017.

Associati FEDERPOL (Federazione Italiana degli Istituti di Investigazioni, le Informazioni e la Sicurezza).

Associati ANEA (Associazione Nazionale Esperti d'Azienda).

Associati ITASFORUM (Centro Studi per la Sicurezza).

Associati A.I.P.C.C. (Associazione Italiana Prevenzione Crimini Commerciali).

Associati W.A.D. (World Association of Detectives).

L'agenzia investigativa DOGMA è autorizzata all'istituto dell'Investigazione Privata dall'Ufficio Territoriale del Governo di Torino, a svolgere le Investigazioni Difensive di cui all'art. 222 del DLG 271 del 28/07/1989 per conto dei difensori di parte nel processo penale.  Le attività autorizzate, con riferimento all'art 5 comma 1 del DM 269/2010, sono: investigazioni in ambito privato; investigazioni in ambito aziendale; indagini in ambito commerciale; indagini in ambito assicurativo; attività d'indagine difensiva e le informazioni commerciali. Vengono autorizzate le sedi dell'agenzia investigativa presso gli uffici di Milano e Torino. Il numero di licenza è Prot. N. 8694/2011/area 1/ter.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori