ATTIVA ONLINE INDAGINE
Siamo i primi ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare online un'investigazione in modo semplice e riservato, dando al cliente la possibilità di agire da qualunque luogo si trovi.
Per attivare online un’indagine investigativa è possibile collegarsi alla nostra Chat (presente su questa pagina), dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00. Un nostro operatore ti assisterà in tutte le fasi della richiesta.
Tramite precisi passaggi codificati, potrai avviare l’indagine, attraverso il riconoscimento della tua identità e l’apposizione della firma digitale, potrai conferire il mandato investigativo in tempo reale.
Per procedere all'attivazione online di una investigazione sarà necessario:
- Collegarsi a questo sito da uno cellulare smartphone, oppure, un tablet o un PC
- Disporre di una telecamera (per smartphone o tablet), oppure, di una webcam per il PC.
- Compilare i moduli trasmessi
- Esibire un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente di guida, passaporto, ecc.), rilasciato da una pubblica amministrazione e munito di fotografia.
Il processo di riconoscimento dell’identità verrà svolto attraverso foto istantanee e passaggi di verifica, tramite invio e convalida di codici OTP (one time password – password temporanee) via SMS ed EMAIL.
La firma digitale sarà apposta attraverso l’esecuzione dei documenti elettronici ed avrà valore legale.
Se sei già connesso tramite un cellulare, un personal computer o un tablet munito di telecamera (web cam) e vuoi attivare online una investigazione, collegati alla chat presente sulla pagina e sarai seguito da un nostro operatore (in orario di lavoro, diversamente, se lasci un recapito, sarai ricontattato appena possibile).
Attivare un'indagine immediatamente e da qualunque luogo, non è mai stato così semplice, sicuro e riservato.