EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
ATTIVA INDAGINE ADESSO

ATTIVA ONLINE INDAGINE

Siamo i primi ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare un'investigazione online in modo semplice e riservato, dando al cliente la possibilità di agire da qualunque luogo si trovi.

Per attivare online un’indagine investigativa è possibile collegarsi alla nostra Chat (in basso a destra), dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00. Un nostro operatore ti assisterà in tutte le fasi della richiesta.

Tramite precisi passaggi codificati, potrai avviare l’indagine, attraverso il riconoscimento della tua identità e l’apposizione della firma digitale, potrai conferire il mandato investigativo in tempo reale.

Per procedere sarà necessario:

- Collegarsi a questa pagina da uno cellulare smartphone, oppure, un tablet o un PC

- Disporre di una telecamera (per smartphone o tablet), oppure, di una webcam per il PC.

- Compilare i moduli trasmessi

- Esibire un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente di guida, passaporto, ecc.), rilasciato da una pubblica amministrazione e munito di fotografia.

Il processo di riconoscimento dell’identità verrà svolto attraverso foto istantanee e passaggi di verifica, tramite invio e convalida di codici OTP (one time password – password temporanee) via SMS ed EMAIL.

La firma digitale sarà apposta attraverso l’esecuzione dei documenti elettronici ed avrà valore legale.

Collegati alla chat, attivare un'indagine immediatamente e da qualunque luogo, non è mai stato così semplice, sicuro e riservato.

 

Scopri tutti i dettagli dell'attivazione online di una indagine investigativa sul sito che Dogma ha dedicato al servizio.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori