Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Ampliamento unità TISP SYSTEM®

Comunicati Stampa

Ampliamento unità TISP SYSTEM®

Il Gruppo Investigativo amplia la sua unità T.I.S.P. System® (TREATHS IDENTIFICATION and SECURITY PLAN). Il Gruppo Investigativo – Investigazioni Private e Sicurezza, impegnato in attività di consulenza Risk Management ed investigazioni per uso legale, nel 2009 espande la sua unità T.I.S.P. System® (TREATHS IDENTIFICATION and SECURITY PLAN): l’attività di ricerca dei sistemi illeciti d’intercettazione audio/video/dati associata alla procedura di analisi delle criticità di sicurezza.
Il progetto prevede l’ampliamento dell’unità T.I.S.P. System® aumentando il numero dei ricercatori e dell’equipaggiamento tecnico.
L’espansione è parte di un programma che interesserà le diverse unità di investigazione e sicurezza nate per fronteggiare la crescente minaccia da spionaggio industriale e da concorrenza sleale che, il direttore del ‘Gruppo Investigativo’ Dimitri Russo dichiara essere “globalmente in crescita, come si può dedurre dalla nostra recente esperienza e dai dati che raccogliamo a livello internazionale”.
L’attività di T.I.S.P. System® non è indicata per tutte le imprese o gli enti. Dovrebbe essere presa seriamente in considerazione solo se la divulgazione di conversazioni, telefonate o più in generale di informazioni potrebbero recare un danno significativo.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori