Home Page
EN

800.10.56.16

Gruppo Investigativo S.r.l.: rinnovate le certificazioni di qualità ISO 9001 e sicurezza delle informazioni ISO 27001

Comunicati Stampa

Gruppo Investigativo S.r.l.: rinnovate le certificazioni di qualità ISO 9001 e sicurezza delle informazioni ISO 27001

Confermate anche quest’anno le certificazioni del sistema di gestione integrato della qualità (ISO 9001) e della sicurezza delle informazioni (ISO 27001) per il Gruppo Investigativo S.r.l, con sede a Milano e Torino, leader in Italia nei servizi d'intelligence e tutela delle informazioni sensibili.

 

​L'approvazione è arrivata al termine di un complesso processo di verifica da parte degli auditor di AENOR INTERNATIONAL, uno dei principali enti di certificazione indipendente a livello mondiale.

 

Entrambe le certificazioni ottenute sanciscono e rinnovano l’impegno del Gruppo Investigativo - Investigazioni Private e Sicurezza, per il miglioramento costante sia sul piano della qualità dei servizi offerti, sia della corretta gestione e protezione dei dati. La certificazione ISO 9001- che fa riferimento allo standard più conosciuto e utilizzato per i sistemi di gestione della qualità nel mondo - pone, infatti, l'accento sul perfezionamento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

 

La certificazione ISO 27001 è, invece, la norma di riferimento per l’applicazione di un sistema di gestione per la sicurezza delle informazioni e dei dati aziendali con l’obiettivo di proteggere le informazioni trattate per conto dei nostri Clienti, su supporto digitale, documenti cartacei, computer e reti, e assicurare che il patrimonio di conoscenze dell’azienda resti riservato.

 

Gli auditor AENOR hanno commentato : “Il rinnovo periodico delle certificazioni è conferma della serietà con cui l’azienda gestisce i temi della qualità e della sicurezza delle informazioni".

 

Il Gruppo Investigativo è un punto di riferimento nel mercato italiano dei servizi d'investigazione, per la ricerca di prove nell'ambito dei contenziosi, per la  sicurezza aziendale e per l’attenzione dedicata alle esigenze dei Clienti e per l’assoluta garanzia di affidabilità.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori