La Match Race 2024 di venerdì scorso è stata un successo, nemmeno le nuvole cariche di pioggia hanno potuto smorzare l'entusiasmo e l'energia di chi ha partecipato alla veleggiata di cui Dogma è stato orgoglioso Partner per il terzo anno di fila.
La voglia di mettersi in gioco, di divertirsi e di passare una giornata "non convenzionale" è stata il leitmotive di questa terza edizione, pur con un meteo avverso che ha dato non poco filo da torcere agli equipaggi e all’organizzazione.
Tutte le crew comunque - compresa quella che batteva bandiera "Dogma" - hanno raccolto la sfida con grande spirito d'avventura, mettendosi alla prova in una competizione che possiamo definire la più avvincente tra quelle organizzate finora.
È stata una giornata emozionante e sfidante per tutti e tutte, siamo molto soddisfatti dell'atmosfera di autentica collaborazione che si è creata sia a riva che in mare - che in fondo è l'obiettivo principale di questa originale iniziativa di team building.
Da 3 anni la Match Race rappresenta un'opportunità unica per professionisti e imprenditori di incontrarsi in un contesto informale, caratterizzato dall'allure disinvolta e libera che contraddistingue i velisti.
«Ci siamo divertiti, questo è certo - è stato il commento di Giorgio Gobbi, in prima fila tra gli organizzatori, - nonostante il maltempo, questa edizione è stata la più divertente degli ultimi anni, e la più impegnativa: un grazie particolare agli skipper e a tutto il personale che ci ha aiutato, oltre ovviamente agli equipaggi straordinari. Il meteo non era dalla nostra, ma devo dire che le persone, quando sono tornate a terra alla Marina di Varazze, erano entusiaste e soddisfatte. Il prossimo anno ci ricorderemo di ordinare prima sole e
tramontana.»
Se non volete perdere l'occasione di partecipare alla prossima edizione, potete già iscrivervi alla March Race 2025, contattando DOGMA su tutti i nostri canali.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.