Siamo orgogliosi ed entusiasti di rinnovare per il terzo anno consecutivo la partnership con la nuova edizione della Match Race, la veleggiata di flotta nonché straordinaria occasione di team-building che si terrà il prossimo 24 maggio presso la Marina di Varazze.
L'iniziativa, nata nel 2022, si propone come appuntamento informale per Professionisti e Imprenditori che possono così ritrovarsi al di fuori degli uffici e lontano dai cliché, favorendo lo sviluppo di preziose relazioni interpersonali tra colleghi e clienti attraverso la condivisione di ideali e il lavoro di squadra.
L’Agenzia investigativa DOGMA S.p.A. fa parte dello “zoccolo duro” dei promotori di questa iniziativa in qualità di Partner e, quest’anno, parteciperà con una propria barca e crew.
"Siamo una squadra e giochiamo insieme per crescere e condividere esperienze" - afferma Dimitri Russo, CEO di Dogma SpA - "ma sebbene si tratti di una competizione, la questione non è vincere bensì 'vincere con' il tuo crew e, ancor prima, 'convincere' gli altri a lavorare in gruppo, a collaborare, stando vicino e insieme a clienti e amici per rafforzare la conoscenza reciproca e i rapporti interpersonali, oltre a condividere i valori in cui crediamo.
È questo il vero spirito della Match Race, che vuole chiaramente diventare un appuntamento fisso, leggero e autentico, a conferma che un rapporto professionale può evolvere e affinarsi anche lontano dai luoghi di lavoro”.
Al fianco di DOGMA, ci saranno tante altre aziende di alto livello appartenenti a settori eterogenei, in primis lo Studio Legale Gobbi & Partner SpA, ma anche Amico&Co, Hi-Lab, Rigat&Avidano, V Marine, Nitage, Azimut Investimenti e Gino Albarello Sas – realtà virtuose che hanno saputo apprezzare e cogliere la bontà della proposta, riconoscendo che il motore portante di ogni iniziativa professionale, sportiva o privata, è il buon lavoro di squadra.
"La Match Race dovrebbe diventare a tutti gli effetti una attività di Team Building. - dichiara Roberto Gobbi, Patron dello Studio Legale e organizzatore dell'evento - Quello che si verifica in questa occasione è esattamente ciò che comunemente definiamo 'lavoro di squadra': a bordo delle barche a vela le relazioni evolvono, si condividono fatiche ed emozioni, si abbattono i muri invisibili della diffidenza e della formalità perché non ci sono obblighi, i biglietti da visita si lasciano a casa e alla fine della giornata guardi le persone con cui lavori da anni con occhi diversi."
La Match Race, in breve tempo, ha già suscitato uno spiccato senso di appartenenza tra i suoi partecipanti, molti dei quali prenderanno parte anche a questa edizione, e tra i Partner, che giocheranno un ruolo attivo nella veleggiata a bordo di barche battenti bandiera con il logo della propria Azienda - DOGMA inclusa.
Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.