EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Nuova sede Investigativa a Londra

Comunicati Stampa

Dogma annuncia l’apertura di una nuova sede a Londra

Una nuova sede per Dogma, in una tra le prime piazze finanziarie al mondo.

La nuova sede, ubicata in Canary Wharf al 25 di Canada Square , Level 33 a Londra, s’inserisce nella più ampia strategia di crescita, confermando la vocazione internazionale di Dogma.

“Siamo felici di poter condividere con i nostri clienti ed amici questo passo di ulteriore crescita per la società, a conferma della strategia di internazionalizzazione - ha dichiarato Dimitri Russo, amministratore di Dogma. - riteniamo della massima importanza, la scelta di supportare le attività estere, anche con una sede di rappresentanza a Londra, principale piazza finanziaria europea per capitalizzazione, nonché una delle prime al mondo. Intendiamo rispondere in modo adeguato al fenomeno della globalizzazione anticipandone gli effetti a sostegno dei nostri clienti.”

Dogma nasce nel 2004, specializzandosi nell’intelligence, intesa come "conoscenza" per chi ha l’esigenza di dover prendere decisioni e sviluppando negli anni una best practice nelle indagini aziendali (due diligence). Prima società in Italia ad avere costituito una Divisione di Psicologia Investigativa e importante punto di riferimento per i servizi investigativi nell’ambito del diritto del lavoro. La prima Agenzia Investigativa al mondo, ad aver sviluppato una piattaforma digitale, che consente di attivare immediatamente un’investigazione online in modo semplice e riservato, dando al Cliente la possibilità di agire subito, da qualunque luogo si trovi.

La società è cresciuta nel numero delle persone impegnate e nella presenza sul territorio. Dal 2013 al 2018 il fatturato di Dogma si è incrementato del 79,5 %. La società è formata da oltre 30 professionisti. Nel 2018, oltre alle sedi di Torino e Milano, sono stati inaugurati gli uffici di Roma. L’elevato ritmo di crescita riflette una strategia fondata sulle sinergie, sulla collaborazione dei migliori professionisti e sul lancio di nuovi servizi e progetti, fra cui rientra anche la scelta di dotarsi di uno spazio di rappresentanza a Londra, passo fondamentale per rafforzare la propria leadership a livello internazionale.

“Essere a Londra ci rende orgogliosi e testimonia l'ottimo lavoro svolto dal nostro Team – continua Dimitri Russo - oggi entriamo in un contesto più competitivo e intendiamo ritagliarci un ruolo da protagonisti, offrendo ai nostri clienti un livello di servizio unico sul mercato, senza dimenticare il fattore umano e la passione per quello che facciamo, che rimarranno sempre la forza propulsiva del nostro lavoro.”

Dogma è il Partner per la Conoscenza, perché nella vita di un'azienda, di un professionista o di un privato cittadino ci sono momenti in cui sapere con certezza diventa fondamentale – dichiara Katia Trevisan responsabile dell’Ufficio Legale - e solo un accurata conoscenza giuridica, scientifica ed operativa, possono fornire le risposte che cerchiamo.”

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori