EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Progetto ONISSF: Osservatorio Nazionale Investigazioni, Sicurezza e Scienze Forensi

News

Dogma aderisce al progetto ONISSF, il primo Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze Forensi

Dogma S.p.A. annuncia l’adesione al progetto ONISSF, il primo Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze forensi.

Un nuovo punto di riferimento per il settore delle investigazioni private diretto ad osservare, studiare ed analizzare i fenomeni economici, culturali, sociali e legali legati al mondo delle investigazioni: Dogma S.p.A. annuncia l’adesione al progetto ONISSF, il primo Osservatorio Nazionale per le Investigazioni, la Sicurezza e le Scienze forensi.

Prendere parte al progetto ONISSF rappresenta per Dogma S.p.A. l’occasione di confrontarsi e continuare il percorso di crescita professionale dei propri collaboratori, attraverso un processo incentrato su formazione ed informazione.

Nato per colmare un vuoto nel mondo delle investigazioni private, della sicurezza e delle scienze forensi, il progetto ONISSF si pone come obiettivo quello di studiare ed analizzare la società e le evoluzioni del mercato, con lo scopo di fornire ai propri aderenti studi di settore completi e aggiornati.

È evidente che solo condividendo esperienze ed informazioni, i professionisti nel settore delle investigazioni private e delle scienze forensi saranno in grado di affrontare le sfide future: per questo è necessario raccogliere dati di natura personale, statistica ed economica, in modo da mettere a disposizione degli aderenti al progetto ricerche e studi di settore approfonditi ed aggiornati.  

I dati raccolti rappresenteranno un punto di partenza per monitorare gli andamenti di mercato ed i nuovi trend, cogliere sviluppi e opportunità future, trovando soluzioni idonee per risolvere le problematiche di chi ogni giorno lavora per offrire al Cliente un servizio migliore. 

Per questo motivo ONISSF effettua sistematicamente ricerche, approfondimenti ed analisi dei fenomeni maggiormente rilevanti e significativi per i settori di cui si occupa, determinando l’innalzamento della cultura professionale dei propri aderenti e conferendo loro uno strumento utile ed efficace per migliorare la propria attività.

A tal fine, ONISSF organizza inoltre corsi di formazione, workshop e seminari di altissimo profilo tecnico e professionale legati al mondo delle investigazioni, della sicurezza e delle discipline forensi.

Oltre ad incrementare e supportare nella crescita professionale i propri aderenti, sia da un punto di vista tecnico che a livello normativo/giurisdizionale, ONISSF rappresenta il punto di contatto con Istituzioni, Enti Pubblici e Pubbliche Amministrazioni, mettendo al centro di un dialogo costante e proficuo gli interessi degli operatori di settore, affiancandoli e tutelandoli nel complesso rapporto con le Istituzioni stesse.

Dogma S.p.A. è lieta di far parte di una squadra dinamica e propositiva, dove poter condividere esperienze e valori comuni, per guardare insieme al futuro.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di riferimento: www.onissf.it

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori