Home Page
EN
Security Management

Security Consultant

Security Management

Dogma possiede competenze e personale certificato per la gestione della security aziendale.

I processi di Security aziendale occupano un aspetto di primaria importanza nelle realtà imprenditoriali di tutto il mondo.

Dogma, oltre a possedere personale certificato secondo la normativa UNI 10459/2015, che definisce i requisiti professionali, la conoscenza e l’abilità che il Security Manager deve possedere per garantire la gestione complessiva del processo, ne segue l’approccio metodologico generale, mettendo al servizio delle aziende le proprie capacità per garantire una ottimale gestione del rischio.

  • Offriamo servizi di supporto alla Funzione di Security.
  • Sviluppiamo, all'interno dell'organizzazione aziedale, la Funzione di Security più adatta a minimizzare  i rischi identificati.
  • Svolgiamo attività di Security Management in outsourcing.
  • Realizziamo Valutazioni dei Rischi di Security (Security Risk Assessment) per conto delle Funzioni aziendali interessate.

Il nostro intervento mira a creare un Sistema di Gestione Security (SGS), per stabilire i principi base cui le procedure aziendali dovranno attenersi per il mantenimento degli standard richiesti, definire ruoli e responsabilità, aumentare la Cultura della Security, ottimizzare le strutture organizzative per tutti gli aspetti legati alla sicurezza delle persone, dei beni aziendali, di informazioni e di prodotti.

Chiama il Numero Verde 800 105 616 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori