Home Page
EN

800.10.56.16

Security Management

Security Management

Dogma possiede competenze e personale certificato per la gestione della security aziendale.

I processi di Security aziendale occupano un aspetto di primaria importanza nelle realtà imprenditoriali di tutto il mondo.

Dogma ha professionisti certificati secondo la normativa UNI 10459/2015, la norma che definisce i requisiti professionali, la conoscenza e l’abilità che il Security Manager deve possedere per garantire la gestione complessiva della Security a tutela della vis competitiva aziendale. Mettiamo al servizio dei nostri Clienti le competenze e l'esperienza acquisita per garantire una adeguata gestione del rischio.

  • Offriamo servizi di supporto alla Funzione di Security.
  • Sviluppiamo, all'interno dell'organizzazione aziedale, la Funzione di Security più adatta a minimizzare  i rischi identificati.
  • Svolgiamo attività di Security Management in outsourcing.
  • Realizziamo Valutazioni dei Rischi di Security (Security Risk Assessment) per conto delle Funzioni aziendali interessate.

Il nostro intervento mira a creare un Sistema di Gestione Security (SGS), per stabilire i principi base cui le procedure aziendali dovranno attenersi per il mantenimento degli standard richiesti, definire ruoli e responsabilità, aumentare la Cultura della Security, ottimizzare le strutture organizzative per tutti gli aspetti legati alla sicurezza delle persone, dei beni aziendali, di informazioni e di prodotti.

Chiama il Numero Verde 800 105 616 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori