EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN

Servizi di Indagine per gli Studi Legali

Indagini nell'ambito del diritto del lavoro

Dogma effettua indagini nell'ambito del diritto del lavoro, documentando l’eventuale sussistenza di condotte illecite a danno di una società, da utilizzarsi in sede giudiziale o stragiudiziale.

Per quanto concerne il settore giuslavoristico, Dogma, attraverso i suoi servizi, è in grado di offrire supporto ai Clienti degli Studi Legali nell’accertamento di tutte quelle condotte contrarie agli obblighi di buona fede e correttezza contrattuale, nonché agli obblighi di diligenza e fedeltà.

Queste ultime, infatti, oltre a minare in maniera irreversibile il rapporto fiduciario alla base del contratto di lavoro, ledono il patrimonio aziendale creando gravi danni all’impresa di riferimento.

Nell'ambito del Diritto del lavoro, Dogma è specializzata nell’acquisizione di tutti quei riscontri idonei e necessari a documentare l’eventuale sussistenza di condotte illecite a danno di una società.
La nostra Agenzia, in particolare, fornisce agli avvocati prove utilizzabili in giudizio, che consentono alle aziende di effettuare una contestazione disciplinare ovvero intimare al lavoratore infedele un licenziamento per giusta causa.  

Gli illeciti includono la commissione di furti in azienda, l’abuso dei permessi ex legge 104/92, la simulazione di infortunio o falsa malattia, la violazione del patto di non concorrenza ovvero il mancato rispetto dell’obbligo di fedeltà del lavoratore nei confronti dell’azienda.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori