PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Nasce il nuovo Servizio "Attiva, online, un’Indagine Investigativa"

Dogma è la prima Agenzia Investigativa al mondo ad aver sviluppato una piattaforma digitale per l'attivazione online delle investigazioni, in modo semplice, riservato e immediato.

 
News

Nasce il nuovo Servizio "Attiva, online, un’Indagine Investigativa"

Dogma è la prima Agenzia Investigativa al mondo ad aver sviluppato una piattaforma digitale per l'attivazione online delle investigazioni, in modo semplice, riservato e immediato.

A partire da oggi, tutti i nostri Clienti potranno usufruire di un nuovo servizio: l'Attivazione Online di un'Indagine Investigativa.

Dogma è la prima Agenzia Investigativa al mondo, ad aver sviluppato una piattaforma digitale, che permette di attivare immediatamente, online, le investigazioni in modo semplice e riservato, dando al Cliente la possibilità di agire subito, da qualunque luogo si trovi.

Per attivare l'investigazione online è possibile cliccare sul tasto “Attiva Online Indagine”, presente su tutte le pagine del nostro sito www.dogma.it. Cliccando sul pulsante, vi collegherete con un nostro operatore che, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00, vi assisterà in tutte le fasi del processo di avvio dell’indagine.

Tramite precisi passaggi codificati si potrà dare inizio all'investigazione online richiesta, attraverso il riconoscimento dell'identità e l’apposizione della firma digitale, finalizzando il mandato investigativo in tempo reale.

Con l’introduzione di questo innovativo servizio, Dogma si distingue ancora una volta per il proprio spirito pioneristico e dimostra di avere in grande considerazione le esigenze dei propri Clienti. Gli elementi significativi del servizio sono: la semplificazione di un passaggio delicato che rappresenta la richiesta di una investigazione privata, l'immediatezza del servizio, la possibilità di agire da qualunque luogo nel rispetto delle norme vigenti e la massima riservatezza.

“Il 2019 sarà un anno ricco di novità e di crescita” - afferma Dimitri Russo, Amministratore di Dogma - “Anche L’attivazione del servizio di “Attiva Online Indagine”, fa parte della nostra strategia di sviluppo e testimonia il nostro costante impegno nel rispondere alle esigenze dei Clienti, tramite soluzioni su misura, al passo con i tempi e altamente competitive in qualità ed investimenti".

Tre i principi ispiratori di questa iniziativa: la centralità del Cliente, la riservatezza e l'immediatezza. 

Attiva Online Indagine non è mai stato così semplice!

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019