PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dogma annuncia la sua trasformazione in Spa

Dogma conferma il trend di crescita degli ultimi 15 anni e annuncia la trasformazione della sua forma societaria da S.r.L. a S.p.A.

 
News

Dogma annuncia la sua trasformazione in Spa

Dogma conferma il trend di crescita degli ultimi 15 anni e annuncia la trasformazione della sua forma societaria da S.r.L. a S.p.A.

Internazionale, trasparente e multidisciplinare: questi i pilastri su cui si fonda il successo di Dogma, agenzia investigativa nata a Torino nel 2004 e che ha uffici anche a Milano e Roma, due sedi di rappresentanza all’estero e un ampio network di collaboratori per sostenere l’azione investigativa in qualsiasi parte del mondo.

La trasformazione di Dogma in Società per Azioni è la naturale evoluzione di un processo di crescita che ha portato all’azienda risultati significativi e costituisce un fondamentale passo avanti, coerente con il piano di sviluppo previsto nei prossimi anni.

“Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati (Michael Jordan). Grazie alle donne, agli uomini di Dogma, alle loro famiglie e ai nostri Clienti che hanno scelto Dogma per condividere e vincere importanti sfide. Siamo felici di poter annunciare questo importante passaggio, a conferma della nostra strategia di internazionalizzazione e crescita - ha dichiarato Dimitri Russo, amministratore di Dogma. - La trasformazione in società per azioni significa anche un’iniezione di capitale fresco per promuovere nuovi progetti e una trasparenza ancora maggiore del nostro profilo economico. Un passo ambizioso, che testimonia la costante tendenza all’innovazione che ci caratterizzano.”

Investigazioni Aziendali
Il settore investigazioni e security ha vissuto negli ultimi anni una vera e propria rivoluzione. Da una parte è entrata in vigore una nuova legislazione nel 2010, che ha indicato quali fossero i requisiti minimi di professionalità e qualità per le agenzie investigative, stringendo le maglie di accesso e promuovendo chi, come Dogma, aveva una solida organizzazione alle spalle. Dall’altra è cambiato il mercato: l’agenzia investigativa collabora sempre di più con le aziende, che richiedono indagini commerciali, analisi per accertare gli illeciti, documentare atti di concorrenza sleale e violazione della proprietà intellettuale.

Per questo tipo di pubblico Dogma ha integrato molte nuove competenze. Dopo essere stata la prima agenzia a sviluppare al proprio interno una divisione di psicologia investigativa, ha anche avviato una divisione dedicata all’Intelligence, un'analisi dettagliata del background e della reputazione di un’azienda, allo scopo di determinare l’opportunità di una fusione, di un’acquisizione o relazione commerciale.

Indagini a portata di click
Un altro primato di Dogma è la possibilità di attivare online un’indagine in pochi click. Ha infatti da pochi mesi lanciato una piattaforma digitale, che permette di conferire un mandato investigativo in tempo reale, ovunque ci si trovi nel mondo. Un operatore dedicato segue il cliente in tutte le fasi della richiesta, incluso il processo di riconoscimento dell’identità e la creazione di una firma digitale, che garantiscono privacy e massima sicurezza.

Prospettiva globale, approccio personale
Di quest’anno è anche l’apertura di una nuova sede di rappresentanza estera per Dogma, a Londra, nel suo nuovo cuore finanziario, Canary Wharf e di una sede a New York.
La prospettiva internazionale va tuttavia sempre di pari passo con la personalizzazione dei servizi: Dogma è anche “Metodo Investigativo”, basato sulla concretezza e coerenza, che presuppone sempre un estremo rispetto e capacità di partecipare ai problemi del cliente, condividendoli. Un ascolto attento e un rapporto professionale basato sulla fiducia e sulla trasparenza.
Per questo la qualità dei servizi resi e la sicurezza delle informazioni trattate sono certificate ISO 9001 e ISO 27001 e il nostro personale dedicato alla security è certificato UNI 10459:2017, la norma che definisce i criteri di gestione della security aziendale.

 

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.


Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA

Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
Tutti i campi sono obbligatori

Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
Agenzia Investigativa Milano
Via Cino del Duca, 5
20122 - Milano
Tel. +39 02 76281415
Fax +39 02 76391517
Agenzia Investigativa Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 92
10121 - Torino
Tel. +39 011 5617504
Fax +39 011 531117
Agenzia Investigativa Roma
Via G. Gioacchino Belli, 39
00193 - Roma
Tel. +39 06 89871789
Agenzia Investigativa Londra
Level 33, 25 Canada Square
Canary Wharf
London E15 5LB nb
Agenzia Investigativa New York
3rd and 4th Floors,
57 West 57th Street - Manhattan
New York 10019 USA
Seguici su:

numero verde 800.750.751
da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

Privacy Policy
Cookie Policy

P.IVA 10425470019