PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Investigatore privato a Milano: costi e tariffe

Quali sono i costi di un investigatore Privato a Milano? L’Agenzia Investigativa Dogma di Milano offre un servizio altamente professionale sulla base di tariffe chiare e concordate con il cliente.

 
News

Investigatore privato a Milano: costi e tariffe

Quali sono i costi di un investigatore Privato a Milano? L’Agenzia Investigativa Dogma di Milano offre un servizio altamente professionale sulla base di tariffe chiare e concordate con il cliente.

Una delle domande che più frequentemente ci viene rivolta è: quanto costa un investigatore privato a Milano? Le tariffe applicate dalla nostra Agenzia Investigativa relative ad ogni tipologia di investigazione vengono sempre preventivamente concordate con il cliente e successivamente sottoscritte dallo stesso. 

L’investigatore privato è un professionista che opera sulla base di un’apposita licenza prefettizia rilasciata a professionisti con determinati e stringenti requisiti che abbiano maturato un’adeguata esperienza nel settore investigativo. La nostra attività richiede dedizione, impegno e soprattutto un'elevata professionalità garantita da un costante aggiornamento del nostro staff.

Le tariffe vengono preventivamente concordate con il cliente in base alla durata ed al livello di difficoltà richiesto dall'indagine.

Sviluppiamo un Progetto Investigativo su misura dopo un'attenta pianificazione dell'intervento. Il piano contiene tutte le informazioni che riguardano l'attività che andremo a svolgere con i nostri investigatori privati e l'importo dettagliato dei costi necessari per espletare l'incarico.

In linea generale la tariffa oraria a Milano applicata ad una investigazione privata parte da un costo minimo di € 60,00 (per agente, IVA e spese escluse) e viene stabilita nella fase preliminare, insieme al Cliente, in base ai servizi investigativi richiesti.

Per costi e tariffe di un investigaore privato a Milano potete fare riferimento al tarrifario presente nella nostra sezione: tariffe agenzia investigativa

investigatore privato milano costi

Con il Cliente sviluppiamo un Progetto Investigativo, idoneo a raggiungere l'obiettivo posto, e ottimizzato per l'investimento economico disponibile. Il piano contiene tutte quelle informazioni che riguardano l'attività che andremo a svolgere con i nostri esperti / investigatori privati e l'importo dettagliato necessario per espletare l'incarico.

Le procedure di attivazione e svolgimento del servizio sono eseguite nella massima trasparenzariservatezza e condivisione con le parti in causa, come previsto dalle certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 per la gestione della qualità e della sicurezza delle informazioni trattate ottenute da Dogma S.p.A.

Il metodo investigativo è stato sviluppato nel corso degli anni e sperimentato con successo nella gestione degli incarichi investigativi ricevuti.

L’agenzia investigativa Dogma di Milano in via Cino del Duca numero 5 (zona piazza San Babila), con la sua esperienza ventennale, metterà a Vostra disposizione tutta la professionalità e l’esperienza multidisciplinare del proprio staff, analizzando scrupolosamente ogni aspetto per proporvi la miglior strategia investigativa.

In uno scenario sempre più digitalizzato Dogma S.p.A. risponde in modo adeguato alle ultime sfidenell’ambito delle investigazioni, dell’intelligence e della security, grazie a uno staff di professionisti e investigatori privati altamente qualificato e tecnologicamente all’avanguardia.

Sappiamo lavorare sulle tue più grandi preoccupazioni. Che riguardi un problema personale o professionale, il nostro Metodo, risultato di preparazione scientifica, conoscenza operativa e giuridica, ci permette di offrirti la massima cura e il massimo riserbo.

Chiama il Numero Verde 800 750 751 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita e maggiori informazioni, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta. 

 

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019