PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Cerchi un investigatore privato online? Attiva la tua indagine ovunque tu sia

Cerchi un investigatore privato online? Dogma S.p.A. è la prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di avviare online un'investigazione in modo rapido, ovunque tu sia, con la massima discrezione e sicurezza.

 
News

Cerchi un investigatore privato online? Attiva la tua indagine ovunque tu sia

Cerchi un investigatore privato online? Dogma S.p.A. è la prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di avviare online un'investigazione in modo rapido, ovunque tu sia, con la massima discrezione e sicurezza.

Dogma S.p.A. è orgogliosa di essere la prima agenzia investigativa al mondo, in grado di fornire ai Clienti la possibilità di risolvere le complicazioni legate agli spostamenti e agli appuntamenti in agenda, concludendo in maniera rapida e sicura la procedura di attivazione online dell’indagine ovunque si trovino.

Se stai cercando un investigatore privato online sei nel posto giusto. La nostra infatti è la prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale che consente di attivare online un'indagine in modo semplice e riservato, offrendo al Cliente la possibilità di ottenere informazioni e dare inizio ad un'investigazione ovunque egli sia e, attraverso i nostri investigatori privati, in ogni parte del mondo.

Tramite pochi e semplici passaggi codificati, volti a garantire il rispetto delle normative di riferimento ed i più alti standard di sicurezza, il Cliente ha la possibilità di avviare un'indagine e conferire il mandato investigativo in tempo reale.

Sulla piattaforma è possibile attivare tutte le diverse tipologie di investigazioni che Dogma svolge quotidianamente: indagini aziendali a supporto di imprese o professionisti, indagini private in ambito familiare o finalizzate alla tutela del patrimonio, indagini difensive e mystery shopping.

Per procedere all'attivazione online di un'investigazione, è necesario collegarsi alla chat disponibile sul nostro sito, dove un nostro operatore assisterà il Cliente durante tutte le fasi del procedimento, supportandolo nella procedura di acquisizione dei dati e nella definizione del servizio richiesto, dopo avervi fornito tutte le informazioni necessarie riguardo i costi di attivazione dell'indagine o qualsiasi tipo di consulenza da voi richiesta.

È possibile avviare un’attività investigativa semplicemente collegandosi al sito tramite smartphone, tablet o PC dotato di telecamera o webcam: in seguito, la procedura potrà essere facilmente completata grazie alla costante assistenza prestata dai nostri operatori, i quali chiariranno tutti gli eventuali dubbi relativi alla compilazione dei documenti da trasmettere.

investigatore privato online

Il processo di riconoscimento dell’identità del Cliente, in seguito all’esibizione di un documento in corso di validità rilasciato da una pubblica amministrazione e munito di fotografia, verrà svolto in totale sicurezza attraverso diversi passaggi di verifica, tramite l’invio e la convalida di codici OTP (one time password - password temporanee) via SMS ed Email. La firma digitale sarà apposta dal Cliente attraverso l’esecuzione dei documenti elettronici ed avrà valore legale, al fine di convalidare il contratto e conferire il mandato investigativo.

La procedura verrà approvata e completata in tempo reale senza la necessità di ulteriori passaggi da parte degli utenti: in caso di imprevisti, sarà possibile riprendere il procedimento avviato grazie ai codici forniti durante l’attivazione. Tutti i passaggi della procedura sono certificati al fine di garantire la massima sicurezza e riservatezza al Cliente.

Con oltre 15 anni di esperienza nel settore e con sedi a Torino, Milano, Roma, Londra e New York, Dogma dispone di un ampio network di collaboratori per svolgere indagini in qualsiasi parte del mondo.

Bastano pochi minuti per fornirci l’autorizzazione a svolgere le attività investigative negli ambiti più delicati che riguardano la famiglia, l’azienda o personali: avviare un'indagine non è mai stato così facile, veloce e sicuro.
 

COLLEGATI ALLA CHAT presente sulla pagina e sarai seguito da un nostro operatore!

 

 

Ti potrebbero interessare anche

  • Clienti

    Ci confrontiamo continuamente con i nostri Clienti per raggiungere gli obbiettivi posti e dare risposte.
  • investigazioni private

    Investigazioni Private

    Indagini a tutela del privato cittadino e della famiglia, mirate alla raccolta di informazioni e prove utilizzabili anche in giudizio.
  • Whistleblowing

    Il “Whistleblowing” è un istituto di origine anglosassone, finalizzato a disciplinare e ad agevolare il processo di segnalazione di illeciti o di altre irregolarità poste in essere da individui ricoprenti posizioni apicali all’interno di organismi pubblici e privati. Dogma è in grado di svolgere attività d'indagine sugli eventi segnalati.
  • investigatore privato per tradimenti

    Investigazioni Infedeltà Coniugale e Tradimento

    Come Scoprire Tradimenti e Infedeltà Coniugali. Indagine per accertare la violazione dell'obbligo di fedeltà: le prove raccolte sono utilizzabili in sede stragiudiziale o giudiziaria.

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019