PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
Rassegna Stampa

La Procura Europea (Bruxelles, 29-30 aprile): DOGMA Partner dell’evento

Dogma S.p.A, Partner dell'evento, organizzato dall’Osservatorio Procura Europea EPPO a Bruxelles, inaugura una nuova partnership al servizio del settore Legal.

 
Rassegna Stampa

La Procura Europea (Bruxelles, 29-30 aprile): DOGMA Partner dell’evento

Dogma S.p.A, Partner dell'evento, organizzato dall’Osservatorio Procura Europea EPPO a Bruxelles, inaugura una nuova partnership al servizio del settore Legal.

Partirà da Bruxelles una nuova, stimolante collaborazione con due importanti protagonisti del panorama giurisprudenziale italiano: MasterLex e A.GIU.S. - Associazione Giuristi Siciliani.

In occasione dell’evento formativo sulla Procura Europea, organizzato dall’Osservatorio Procura Europea EPPO a Bruxelles il 29-30 Aprile 2024, DOGMA sarà Event Partner al fianco di Camera di Commercio Belgo-Italiana, Associazione Nazionale Forense, Associazione Diritti Umani, MasterLex e A.GIU.S..

Inauguriamo così una nuova partnership volta ad affiancare e supportare gli Studi Legali e degli Avvocati di tutta Italia, da sempre pubblico particolarmente caro all'Agenzia Investigativa DOGMA.

La collaborazione con queste realtà si inserisce nel solco dell’impegno di Dogma verso il settore Legal, la cui espressione più recente è un nuovo servizio di consulenza investigativa gratuita per Studi Legali: il Legal Investigation Desk.

Formazione e aggiornamento professionale: un terreno comune

L’evento organizzato da EPPO Observatory (visibile anche in streaming) sarà un’occasione preziosa per ampliare le competenze dei professionisti del Diritto -italiani ed europei- a fronte dell’affermarsi di un nuovo paradigma per la Giustizia Penale in Europa.

Quale migliore opportunità per presentarsi in prima linea al fianco di queste Associazioni che un evento formativo dedicato all’aggiornamento professionale – elemento imprescindibile anche per DOGMA, che da sempre investe nella formazione del proprio Staff per potersi presentare come il miglior punto di riferimento per Studi Legali, Imprese ed Enti nazionali e internazionali.

Appuntamento il 29-30 Aprile a Bruxelles con speaker d’eccezione

Durante la due-giorni a Bruxelles interverranno magistrati, avvocati e giuristi di alto livello: la Dott.ssa Emma Rizzato (PED di Venezia), l’Avv. Amedeo Barletta (Vice-presidente ECBA), l’Avv. Antonio Golino (Partner Clifford Chance), coordinati dagli avvocati Gianluca Pipitone, Co-founder EPPO, e Matteo De Meo, membro dell’Osservatorio.

Interverranno inoltre l’Avv. Angela Maria Bitonti, Presidente Adu, l’Avv. Sonia Sommacal, Vice presidente Adu e membro EPPO, l’Avv. Francesco Leone, Presidente Agius e co-founder dell’Osservatorio.

Il corso è rivolto a giuristi, avvocati, laureati in giurisprudenza e funzionari delle Istituzioni Europee.

L’evento è in fase di accreditamento con il CNF: 15 crediti formativi per la partecipazione, in materia di Diritto Europeo e Diritto Penale.

Partecipa al primo evento formativo organizzato da EPPO OBSERVATORY!
ISCRIVITI QUI: https://masterlex.it/eppo-event

Osservatorio EPPO: una realtà al servizio delle Imprese

L’Osservatorio garantisce supporto alle Imprese nazionali con attività di consulenza e formazione da un lato (come l’evento formativo in programma a Bruxelles), e dall’altro svolgendo direttamente indagini preventive nel campo del nuovo diritto penale europeo.

 

Studi legali - Dogma investigazioni

DOGMA è un'Agenzia Investigativa con tre sedi in Italia e operativa su tutto il territorio nazionale. Da anni ha maturato una compravata esperienza in indagini al fianco dei più importanti avvocati e studi legali italiani, per fornire informazioni e prove a tutela degli interessi di privati e aziende. 

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO ESCLUSIVO PER GLI STUDI LEGALI:
LEGAL INVESTIGATION DESK
Un “help desk” personalizzato per il settore Legal con un approccio integrato e olistico, allo scopo di valutare strategie e strumenti migliori per supportare l’azione legale con un’indagine rapida ed efficiente, risparmiando tempo e risorse.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019