PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Investigazioni per Avvocati e Studi Legali

Dogma è un punto di riferimento per i più importanti e prestigiosi studi legali di Roma, Milano, Torino e di tutto il territorio nazionale.

 
News

Investigazioni per Avvocati e Studi Legali

Dogma è un punto di riferimento per i più importanti e prestigiosi studi legali di Roma, Milano, Torino e di tutto il territorio nazionale.

Dogma è un'agenzia investigativa con tre sedi in Italia e operativa su tutto il territorio nazionale. Da anni ha maturato una compravata esperienza in indagini al fianco dei più importanti avvocati e studi legali italiani, per fornire informazioni e prove a tutela degli interessi di privati e aziende. 

Fra le tre sedi, quella di Roma, situata nel quartiere Prati, vanta un elevatissimo numero di studi legali, a pochi passi dallo storico palazzo in cui ha sede la Suprema Corte di Cassazione, cuore della professione forense. Le statistiche vedono il Lazio, con un volume di affari superiore a 1,5 miliardi di euro e 33.371 iscritti, come seconda regione per fatturato e terza per numero di avvocati.
Il dato più rilevante è che il 70% di questi si trova su Roma, provincia che, con i suoi 24.962 avvocati, è la prima in Italia per numero di iscritti all’albo.

È proprio in questo scenario, in una delle piazze più importanti del Paese, che Dogma si sta rapidamente affermando, non solo nella capitale, ma su tutto il territorio nazionale, come punto di riferimento dei più importanti e prestigiosi studi legali.

I nostri servizi per gli avvocati

Dogma è un’agenzia investigativa di caratura internazionale, in grado di offrire un'assistenza altamente specializzata a supporto delle strategie dei legali , rispondendo in maniera professionale alle esigenze più diverse. Gli studi legali di tutta Italia si rivolgono a noi per assistere nel migliore dei modi i loro clienti, aziende e privati.

Per quanto concerne il settore giuslavoristico, Dogma, attraverso i suoi servizi, offre supporto alle aziende per verificare l’eventuale violazione del patto di non concorrenza o il rispetto dell’obbligo di fedeltà del lavoratore nei confronti dell’azienda, punto cardine di qualsivoglia rapporto di lavoro.

In ambito di Diritto del Lavoro, Dogma mette a disposizione dei clienti avvocati, una serie di servizi volti ad accertare l’abuso dei permessi ex l. 104/92 o l’esistenza di comportamenti illeciti da parte del dipendente come ad esempio la simulazione di un infortunio o una falsa malattia, che, oltre a minare in maniera irreversibile il rapporto fiduciario alla base del contratto di lavoro, ledono il patrimonio aziendale creando gravi danni all’impresa. Dogma inoltre fornisce agli avvocati prove utilizzabili in giudizio, che consentono alle aziende di intimare al lavoratore infedele il licenziamento per giusta causa

Dogma, inoltre, svolge diverse tipologie di indagini volte al recupero del credito attraverso l’individuazione di tutti i beni aggredibili in possesso del debitore, indagini finalizzate ad accertare l’esistenza di condotte di concorrenza sleale poste in essere da aziende concorrenti che ledono l’immagine ed il patrimonio dell’azienda, nonché Due Diligence finalizzate ad una valutazione patrimoniale complessiva su potenziali partner in affari per valutare l’affidabilità degli stessi permettendo alle aziende di operare  e accrescere il proprio business sempre nella massima sicurezza.

Per quanto riguarda il settore privato, Dogma offre assistenza a numerosi studi legali specializzati nel diritto di famiglia. In particolare svolge indagini su infedeltà coniugali, fornendo prove utilizzabili in giudizio ai fini della richiesta di addebito della separazione, indagini sull’ex coniuge ai fini della richiesta di revisione dell’assegno di mantenimento e investigazioni in tema di affidamento minori.

Ogni attività investigativa viene sviluppata attraverso un protocollo che nasce dalla nostra esperienza ventennale nella gestione di contenziosi, supporto dei Legali dei nostri Clienti.
Tutta l'indagine viene documentata attraverso prove testimoniali e documentali (video e foto) utilizzabili in sede giudiziaria.

 

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO SERVIZIO ESCLUSIVO PER GLI STUDI LEGALI:
LEGAL INVESTIGATION DESK
Un “help desk” personalizzato per il settore Legal con un approccio integrato e olistico, allo scopo di valutare strategie e strumenti migliori per supportare l’azione legale con un’indagine rapida ed efficiente, risparmiando tempo e risorse.

 

 

Chiama il Numero Verde 800 750 751 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta. 
Puoi anche attivare un'Indagine Adesso, scopri come.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019