EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Investigazioni per Avvocati

Comunicati Stampa

Investigazioni per Avvocati e Studi Legali

Dogma è un punto di riferimento per i più importanti e prestigiosi studi legali di Roma e di tutto il territorio nazionale.

Dogma è un'agenzia investigativa con tre sedi in Italia e operativa su tutto il territorio nazionale. Da anni ha maturato una compravata esperienza in indagini al fianco dei più importanti avvocati e studi legali italiani, per fornire informazioni e prove a tutela degli interessi di privati e aziende. 

Fra le tre sedi, quella di Roma, situata nel quartiere Prati, vanta un elevatissimo numero di studi legali, a pochi passi dallo storico palazzo in cui ha sede la Suprema Corte di Cassazione, cuore della professione forense. Le statistiche del 2018 vedono il Lazio, con un volume di affari superiore a 1,5 miliardi di euro e 33.371 iscritti, come seconda regione per fatturato e terza per numero di avvocati.
Il dato più rilevante è che il 70% di questi si trova su Roma, provincia che, con i suoi 24.962 avvocati, è la prima in Italia per numero di iscritti all’albo.

È proprio in questo scenario, in una delle piazze più importanti del Paese, che Dogma si sta rapidamente affermando, non solo nella capitale, ma su tutto il territorio nazionale, come punto di riferimento dei più importanti e prestigiosi studi legali.

I nostri servizi per gli avvocati

Dogma è un’agenzia investigativa di caratura internazionale, in grado di offrire un'assistenza altamente specializzata a supporto delle strategie dei legali , rispondendo in maniera professionale alle esigenze più diverse. Gli studi legali si rivolgono a noi per assistere nel migliore dei modi i loro clienti, aziende e privati.

Per quanto concerne il settore giuslavoristico, Dogma, attraverso i suoi servizi, offre supporto alle aziende per verificare l’eventuale violazione del patto di non concorrenza o il rispetto dell’obbligo di fedeltà del lavoratore nei confronti dell’azienda, punto cardine di qualsivoglia rapporto di lavoro.

Dogma mette a disposizione dei clienti avvocati, una serie di servizi volti ad accertare l’abuso dei permessi ex l. 104/92 o l’esistenza di comportamenti illeciti da parte del dipendente come ad esempio la simulazione di un infortunio o una falsa malattia, che, oltre a minare in maniera irreversibile il rapporto fiduciario alla base del contratto di lavoro, ledono il patrimonio aziendale creando gravi danni all’impresa. Dogma inoltre fornisce agli avvocati prove utilizzabili in giudizio, che consentono alle aziende di intimare al lavoratore infedele il licenziamento per giusta causa

Dogma, inoltre, svolge diverse tipologie di indagini volte al recupero del credito attraverso l’individuazione di tutti i beni aggredibili in possesso del debitore, indagini finalizzate ad accertare l’esistenza di condotte di concorrenza sleale poste in essere da aziende concorrenti che ledono l’immagine ed il patrimonio dell’azienda, nonché Due Diligence finalizzate ad una valutazione patrimoniale complessiva su potenziali partner in affari per valutare l’affidabilità degli stessi permettendo alle aziende di operare  e accrescere il proprio business sempre nella massima sicurezza.

Per quanto riguarda il settore privato, Dogma offre assistenza a numerosi studi legali specializzati nel diritto di famiglia. In particolare svolge indagini su infedeltà coniugali, fornendo prove utilizzabili in giudizio ai fini della richiesta di addebito della separazione, indagini sull’ex coniuge ai fini della richiesta di revisione dell’assegno di mantenimento e investigazioni in tema di affidamento minori.

Ogni attività investigativa viene sviluppata attraverso un protocollo che nasce dalla nostra esperienza ventennale nella gestione di contenziosi, supporto dei Legali dei nostri Clienti.
Tutta l'indagine viene documentata attraverso prove testimoniali e documentali (video e foto) utilizzabili in sede giudiziaria.

Chiama il Numero Verde 800 750 751 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta. 
Puoi anche attivare un'Indagine Adesso, scopri come.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori