PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dogma annuncia l’apertura di una nuova sede a New York

Prosegue l'internazionalizzazione di Dogma con l'apertura di una sede di rappresentanza in un'area particolarmente recettiva e strategica.

 
News

Dogma annuncia l’apertura di una nuova sede a New York

Prosegue l'internazionalizzazione di Dogma con l'apertura di una sede di rappresentanza in un'area particolarmente recettiva e strategica.

Dopo l'apertura della sede a Londra e la trasformazione in Società per Azioni, l'agenzia investigativa Dogma prosegue nel suo percorso di internazionalizzazione con l'apertura di una nuova sede di rappresentanza  a New York, in un elegante edificio al 57 West 57th Street, nel cuore di Manhattan.

“Siamo molto felici di annunciare l'apertura di una nuova sede nella Grande Mela, città globale per eccellenza”, racconta Dimitri Russo, Amministratore Delegato di Dogma. “Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita esponenziale e questa importante novità rappresenta un altro passo in avanti per la nostra azienda, i nostri dipendenti e i nostri clienti, che beneficeranno tutti delle numerose opportunità presentate da questa espansione.
La nuova sede”, continua Russo, “rappresenta un’altra tappa importante nella strategia internazionale di Dogma, lanciata negli ultimi anni. Crediamo che l’innovazione non sia solo una leva essenziale per il nostro successo nel lungo periodo, ma anche un’opportunità per guidare il processo di cambiamento come leader del settore investigativo.”

Dogma nasce a Torino nel 2004 specializzandosi nell’intelligence, intesa come "conoscenza" per chi ha l’esigenza di dover prendere decisioni e sviluppando negli anni una best practice nelle indagini aziendali (due diligence). Seguiranno le sedi di Milano e Roma, diventando punto di riferimento per i servizi investigativi a livello nazionale.

Prima società in Italia ad avere costituito una Divisione di Psicologia Investigativa e prima agenzia investigativa ad aver sviluppato una piattaforma digitale, che consente di attivare online un’investigazione  in modo semplice e riservato, conferendo un mandato investigativo in tempo reale, ovunque ci si trovi nel mondo.
Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di gestione aziendale” spiega il suo fondatore. “Non accontentarsi mai, cercare sempre nuove strade per essere più efficienti e per vincere nuove sfide.”

Internazionale, trasparente e multidisciplinare: questi i pilastri su cui si fonda il successo di Dogma, perché la prospettiva globale deve andare sempre di pari passo con la personalizzazione dei servizi, un ascolto attento dei problemi del cliente e un rapporto professionale basato sulla fiducia e sulla condivisione.
 

Ti potrebbero interessare anche

  • Uso improprio permessi legge 104

    Abuso permessi legge 104

    L’uso improprio dei permessi legge “104” può legittimare il licenziamento da parte del datore di lavoro. Svolgiamo un'attività investigativa finalizzata alla raccolta delle evidenze probatorie utili a verificare l'illecito da parte del dipendente che utilizza i permessi in modo difforme.
  • Licenziamento giusta causa durante falsa malattia

    Possibile il Licenziamento per giusta causa in malattia fornendo prove per documentare la falsa malattia del dipendente.
  • due diligence aziendale

    Due diligence aziendale

    Una “due diligence aziendale” è un'analisi dettagliata del background e della reputazione di un'azienda allo scopo di determinare l’opportunità di un investimento, di una fusione, di un’acquisizione o di qualsivoglia relazione commerciale.
  • concorrenza sleale ex dipendente

    Concorrenza Sleale ex dipendente: Investigazioni

    Vuoi accertare la Concorrenza Sleale di un ex dipendente o gli Atti di Concorrenza Sleale? Le nostre investigazioni prevedono una serie di strumenti utili a circoscrivere con certezze tutte le evidenze dell'illecito a danno del nostro Cliente e ad accertare la Concorrenza Sleale come reato

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019