Home Page
EN
Tecnologie Investigative

Tecnologie Investigative

Dogma dedica una consistente percentuale delle proprie risorse nella ricerca e sviluppo delle tecnologie più adatte a raggiungere gli obiettivi che i Clienti pongono.

Nel corso degli anni, in proprio ed in collaborazione con i produttori, ha sviluppato tecnologie innovative a supporto delle attività investigative, d’intelligence e cyber security.

Nell’ambito delle contromisure elettroniche e nell’individuazione di attività  “d’interferenza illecita nella vita privata” (spionaggio privato o industriale), il Gruppo Investigativo Dogma, dispone delle certificazioni professionali per la ricerca di dispositivi d'intercettazione e per la sicurezza delle informazioni: acquisite presso il Center For Technical Security Research Electronics International di Algood, TN, United States of America - il più prestigioso centro di preparazione mondiale per enti governativi e security company accreditate.

Dogma dispone di un sistema di analisi semantica esclusivo, dedicato all’acquisizione selezionata di informazioni da fonti aperte.

La Divisione di Psicologia Investigativa utilizza software predittivi e di analisi delle minacce che vengono utilizzati a supporto delle attività di Security e d’investigazione.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori