PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

93esima Conferenza Internazionale dei Detectives

DOGMA s.r.l. partecipa alla 93esima Conferenza Internazionale dei Detectives. Dal 27 Settembre all’1 di Ottobre 2018, Las Vegas.

 
News

93esima Conferenza Internazionale dei Detectives

DOGMA s.r.l. partecipa alla 93esima Conferenza Internazionale dei Detectives. Dal 27 Settembre all’1 di Ottobre 2018, Las Vegas.

Al via la 93esima edizione della Conferenza Internazionale degli Investigatori, un incontro con frequenza annuale, organizzato dalla World Association of Detectives (W.A.D.), che avrà luogo dal 27 Settembre all’1 di Ottobre 2018, a Las Vegas (Nevada).

Obiettivo dell’incontro, la promozione dei più alti standards di professionalità nell’esercizio delle attività investigative, e l’osservanza dei più elevati valori etici di affidabilità, correttezza, riservatezza, lealtà, integrità e trasparenza. Tra le principali tematiche, terrorismo e droga, privacy compliance e la nascita del whistleblower, il tutto sviluppato attraverso esercitazioni pratiche, discussioni interattive, seminari e workshops.

 

La W.A.D., letteralmente Associazione Mondiale degli Investigatori, nasce nel 1925 e rappresenta la più antica e la più grande associazione nel suo genere. Tale Associazione si compone di oltre 900 membri, provenienti da 80 paesi differenti del mondo, specializzati nel settore delle investigazioni e della sicurezza. Essa si pone quale punto di incontro e centro di condivisione delle esperienze, con l’obiettivo di accrescere le relazioni e promuovere la cooperazione tra professionisti.

Il ruolo della W.A.D. risulta particolarmente utile, ad esempio, nel caso in cui un’investigazione presenti un profilo di transnazionalità e coinvolga giurisdizioni differenti. Per il tramite dell’Associazione, è possibile infatti creare o accrescere una rete di contatti, certificati ed affidabili, e non solo sviluppare, ma anche potenziare una serie di alleanze e collaborazioni, tipicamente cross-borders, tra professionisti affermati nel mondo delle indagini.

In quest’ottica, Dogma s.r.l., come agenzia di investigazione internazionale, parteciperà in prima persona all’evento, impegnandosi in un networking di ricerca di potenziali partners e di accrescimento del proprio team di esperti.
L’obiettivo è quello di garantire sempre ai propri Clienti l’eccellenza nella praticabilità e nello svolgimento di tutti i servizi richiesti.

Ti potrebbero interessare anche

  • Convegno Sicurezza urbana: cittadini, istituzioni, e tecnologia a confronto.

    Katia Trevisan, vice direttore di Dogma s.r.l. e Presidente di Itasforum (Centro Studi per la Sicurezza) tra i relatori del Convegno tenutosi il 23 novembre 2018 a Padova, Palazzo Moroni.
  • Whistleblowing

    Il “Whistleblowing” è un istituto di origine anglosassone, finalizzato a disciplinare e ad agevolare il processo di segnalazione di illeciti o di altre irregolarità poste in essere da individui ricoprenti posizioni apicali all’interno di organismi pubblici e privati. Dogma è in grado di svolgere attività d'indagine sugli eventi segnalati.
  • Festival della Criminologia 2018 Torino

    Il programma della terza edizione del Festival della Criminologia

    L'Agenzia Investigativa Dogma, sponsor del Festival e tra i Soci fondatori dell'evento, parteciperà con un corner dedicato. Dogma ha costituito una Divisione di Psicologia Investigativa, la prima organizzazione in Italia, formata da un team di psicologi e investigatori privati.
  • Festival della Criminologia 2018 Torino

    DOGMA s.r.l. Sponsor Ufficiale del Festival della Criminologia 2018

    Dogma S.r.l. parteciperà in prima persona alla terza edizione del Festival della Criminologia, che si terrà a Torino dal 23 al 28 ottobre. Al centro il tema dell’odio, quale motore della storia dell’umanità e generatore talvolta di crimini efferati.

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019