EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
HR Innovation Roadshow 2018

Comunicati Stampa

HR Innovation Roadshow 2018

DOGMA s.r.l. sponsor ufficiale dell’ Innovation Roadshow 2018. L'evento ha come obbiettivo quello di confrontare novità, esperienze e best practices nel settore della formazione, del contenzioso e gestione del personale.

Al via il Road Show Innovation 2018, un itinerante dibattito che avrà luogo, nei mesi di Settembre ed Ottobre 2018, in diverse città d’Italia e che vedrà Dogma S.r.l. quale sponsor ufficiale.

L’evento, rivolto ad esperti di HR, associati AIPSA (Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Aziendale) e C-level executive, è stato ideato dai professionisti di Corporateclub.it, al fine di confrontare novità, esperienze e best practices nel settore della formazione, del contenzioso e gestione del personale.

Al centro del dibattito interdisciplinare, la relazione tra risorse umane e corporate security, le policy alla luce di Jobs Act e GDPR, talent & learning nell’industria 4.0 e ulteriori temi di notevole rilevanza che introdurranno nuove disposizioni nelle modalità del lavoro quotidiano.

In un simile scenario, Dogma S.r.l. si renderà più che mai portavoce dell’interdisciplinarietà quale metodo vincente nella risoluzione delle criticità.  

In un’era di crescente globalizzazione e rapida evoluzione tecnologica, L’Agenzia dedica infatti una consistente percentuale delle proprie risorse al reclutamento e formazione di staff preparato e al passo coi tempi.

I servizi investigativi di cui si occupa l’Agenzia richiedono spesso un approccio complesso, improntato alla professionalità e alla specializzazione, presupponendo preparazione, metodo e collaborazione. In questo senso, il nostro personale è dotato di tutte le competenze necessarie per rispondere in modo adeguato alle sfide poste dal mondo del lavoro.

“Abbiamo una vocazione per l’innovazione”, afferma Dimitri Russo, Direttore di Dogma. “Ci impegniamo quotidianamente per rispondere in modo efficiente alle esigenze dei nostri Clienti”.

Dogma è cresciuta diventando uno spazio organico e multidisciplinare. Competenze legali, finanziarie, psicologiche, criminologiche, statistiche ed investigative si condensano e fondono insieme in un unico spazio di ricerca e analisi.

Tre mondi, quello dell’HR e della psicologia, quello del Legal e dell’investigazione, quello della Security e del Risk Assessment. Tre settori apparentemente disconnessi ed indipendenti. Dogma riunisce queste tre discipline in un’unica grande struttura, per creare un patrimonio di conoscenza ed un metodo di ricerca affidabile ed efficace della verità.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori