EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Investigation & Forensic Awards 2019

News

Dogma tra i finalisti del Premio Investigation & Forensic Awards 2019

Dogma S.p.A. è tra i finalisti delle Investigation & Forensic Awards 2019, il Contest Nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità nell’ambito delle investigazioni private e delle scienze forensi.

Manca ormai poco alla terza edizione degli Investigation & Forensic Awards, il contest nazionale che riconosce e gratifica l’élite delle figure professionali che operano nel settore forense e criminologico, premiando i migliori tra investigatori privati, società, agenzie investigative, avvocati, esperti forensi e consulenti nelle discipline complementari alle indagini difensive.

Il 21 novembre, a partire dalle ore 19.00, si terrà la serata di gala con la premiazione nell’elegante cornice dell’Hotel Melià di Milano.

Le tre categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti, secondo i criteri di eccellenza, esperienza e deontologia, sono:

  • Studi Legali
  • Esperti Forensi
  • Investigazioni Private

Ciascuna categoria si articola a sua volta in diversi settori, in modo da gratificare l’impegno di professionisti e società protagonisti nelle specifiche aree d’interesse del singolo comparto, valutando globalmente il mondo delle investigazioni e della criminologia.

Una giuria composta da esperti in ambito forense, ha selezionato i quattro finalisti di ogni categoria e settore.

È con grande soddisfazione che Dogma S.p.A. annuncia ancora una volta la sua presenza tra i finalisti degli Investigation and Forensic Awards 2019, con riferimento al premio "Eccellenza" per la categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale".

Questo riconoscimento conferma lo sviluppo e l’impegno in un settore strategico, le investigazioni in ambito aziendale, nel quale Dogma SpA ha investito significativamente in risorse e ricerca. Nel settore “indagini aziendali” Dogma Spa è stata già premiata con la vittoria nella precedente edizione 2018.

Un riconoscimento che, insieme alla vittoria del “Premio Deontologia Investigazioni Private” per due anni consecutivi, ci ha reso particolarmente orgogliosi, vedendo premiata la professionalità dei nostri analisti ed agenti investigativi.

Non resta che aspettare il 21 novembre per conoscere i vincitori nelle diverse categorie della terza edizione dell’Investigation & Forensic Award. Ringraziamo la giuria per la nomination ricevuta e vi aspettiamo al grande evento di premiazione.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di riferimento:

www.stopsecret.it/eventi/investigation-forensic-awards-2019 

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori