Home Page
EN
Investigation & Forensic Awards

Comunicati Stampa

Investigation & Forensic Awards

Dogma ha vinto il “Premio Deontologia Investigazioni Private”, per “avere svolto l'attività di investigatore con forte attenzione ai profili deontologici, sapendo interpretare il ruolo di investigatore in modo professionale e moderno”.

Un premio, quello alla Deontologia, che ci rende orgogliosi. Giovedì 16 novembre, durante la cena di gala presso l’Hotel Quirinale di Roma, si sono tenuti gli Investigation & Forensic Awards, contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense.

Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, Dogma ha vinto il “Premio Deontologia Investigazioni Private”, per “avere svolto l'attività di investigatore con forte attenzione ai profili deontologici, sapendo interpretare il ruolo di investigatore in modo professionale e moderno”.

La dott.ssa Katia Trevisan, Vice Direttrice e Responsabile dell’Ufficio Legale di Dogma, ha ricevuto il premio e le congratulazioni dal Generale Luciano Garofano.

I vincitori del settore Deontologia ed Esperienza:

  • Premio Deontologia Investigazioni Private: Dogma S.r.l.
  • Premio Deontologia Esperti Forensi: Francesco Introna
  • Premio Deontologia Studi Legali: Mauro Vaglio
  • Premio Carriera Investigatore Privato: Donato Ranalli
  • Premio Carriera Consulente Forense: Guglielmo Gulotta
  • Premio Carriera Avvocato: Carlo Rienzi

Ringraziamo i nostri Clienti per la fiducia accordataci.  Gli agenti investigativi, gli analisti, i colleghi di supporto amministrativo e logistico, la Vice Direttore Dott.ssa Katia Trevisan, la Divisione di Psicologia Investigativa coordinata dal Direttore Scientifico Prof. Dr. Angelo Zappalà, e tutti i nostri collaboratori ed le loro famiglie. Infine, grazie agli organizzatori dell'evento.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori