PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dogma tra i finalisti del Premio Investigation & Forensic Awards 2018

Investigation & Forensic Awards 2018, il contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense.

 
News

Dogma tra i finalisti del Premio Investigation & Forensic Awards 2018

Investigation & Forensic Awards 2018, il contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense.

È tutto pronto per il gran finale degli Investigation & Forensic Awards, l'unico contest nazionale che ricerca e gratifica l’eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito forense, selezionando i migliori professionisti, società, agenzie investigative, investigatori privati, avvocati, esperti forensi e consulenti nelle discipline complementari alle indagini difensive.

La serata di gala con la premiazione, si terrà il 28 novembre 2018 a partire dalle ore 18:30, nella moderna e prestigiosa cornice del Novotel Linate di Milano.

Una giuria composta da esperti di settore, di indiscutibile autorevolezza ed esperienza, ha selezionato, con scelta autonoma e motivata, i quattro finalisti di ogni categoria e settore.

Le tre categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti, secondo i criteri di eccellenza, esperienza e deontologia sono:

A sua volta ciascuna categoria si articola in diversi settori, così da gratificare l’impegno di persone e società protagoniste nelle specifiche aree d’interesse del comparto.

Con grande soddisfazione, annunciamo che Dogma è stata nominata tra i finalisti degli Investigation and Forensic Awards 2018, premio "Eccellenza", categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale".

Per due anni consecutivi, Dogma è già stata la vincitrice  del “Premio Deontologia Investigazioni Private”, per “avere svolto l'attività di investigatore con forte attenzione ai profili deontologici, sapendo interpretare il ruolo di investigatore in modo professionale e moderno”. 
Un riconoscimento che ci ha reso particolarmente orgogliosi, premiando la professionalità dei nostri esperti, in questo ambito.
 
Come nei migliori gialli e noir, il finale è la parte migliore e per sapere chi saranno i vincitori, non resta che aspettare il 28 novembre. Con l'augurio di ricevere un'altro importante riconoscimento anche nell'ambito dell'Investigazione Privata aziendale, ringraziamo la giuria per la nomination ricevuta e vi aspettiamo al grande evento.


Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di riferimento:
www.stopsecret.it/investigationforensicawards2018

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019