EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Investigation & Forensic Awards 2018

Comunicati Stampa

Dogma tra i finalisti del Premio Investigation & Forensic Awards 2018

Investigation & Forensic Awards 2018, il contest nazionale che ricerca e premia l'eccellenza di tutte le professionalità che operano nell'ambito forense.

È tutto pronto per il gran finale degli Investigation & Forensic Awards, l'unico contest nazionale che ricerca e gratifica l’eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito forense, selezionando i migliori professionisti, società, agenzie investigative, investigatori privati, avvocati, esperti forensi e consulenti nelle discipline complementari alle indagini difensive.

La serata di gala con la premiazione, si terrà il 28 novembre 2018 a partire dalle ore 18:30, nella moderna e prestigiosa cornice del Novotel Linate di Milano.

Una giuria composta da esperti di settore, di indiscutibile autorevolezza ed esperienza, ha selezionato, con scelta autonoma e motivata, i quattro finalisti di ogni categoria e settore.

Le tre categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti, secondo i criteri di eccellenza, esperienza e deontologia sono:

  • Studi Legali:
  • Esperti Forensi
  • Investigazioni Private

A sua volta ciascuna categoria si articola in diversi settori, così da gratificare l’impegno di persone e società protagoniste nelle specifiche aree d’interesse del comparto.

Con grande soddisfazione, annunciamo che Dogma è stata nominata tra i finalisti degli Investigation and Forensic Awards 2018, premio "Eccellenza", categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale".

Per due anni consecutivi, Dogma è già stata la vincitrice  del “Premio Deontologia Investigazioni Private”, per “avere svolto l'attività di investigatore con forte attenzione ai profili deontologici, sapendo interpretare il ruolo di investigatore in modo professionale e moderno”. 
Un riconoscimento che ci ha reso particolarmente orgogliosi, premiando la professionalità dei nostri esperti, in questo ambito.
 
Come nei migliori gialli e noir, il finale è la parte migliore e per sapere chi saranno i vincitori, non resta che aspettare il 28 novembre. Con l'augurio di ricevere un'altro importante riconoscimento anche nell'ambito dell'Investigazione Privata aziendale, ringraziamo la giuria per la nomination ricevuta e vi aspettiamo al grande evento.


Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito di riferimento:
www.stopsecret.it/investigationforensicawards2018

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori