EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN

Prenota un appuntamento

Compilando i campi, avrai la possibilità di fissare un appuntamento in una delle modalità indicate: in video conferenza (anche da smartphone), in presenza presso una delle nostre sedi, oppure, al telefono.
La consulenza è gratuita e riservata, un professionista specializzato nel tipo d’indagine richiesta, valuterà, con il Metodo Investigativo Dogma, l’attività più adeguata alle esigenze condivise.

Indica una data, un orario e la sede preferita per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa
Tutti i campi sono obbligatori
prenota-consulenza-con-Agenzia-Investigativa-Dogma

News

Il nuovo servizio di Assistenza al Cliente firmato Dogma: “PRENOTA UN APPUNTAMENTO”

“Prenota un appuntamento” è il nuovo servizio dell'Agenzia investigativa Dogma per richiedere assistenza e prenotare consulenze specializzate anche a distanza.

Prenota un appuntamento” è il nuovo servizio per richiedere assistenza e prenotare consulenze specializzate anche a distanza.
Il team di DOGMA analizza e risponde alle richieste con scrupolo e nel minor tempo possibile. Il primo appuntamento con i nostri Consulenti è gratuito e può essere svolto in presenza o da remoto. Garantiamo ai nostri Clienti massima attenzione e professionalità nel trattare le problematiche che li coinvolgono, per trovare soluzioni efficaci e definitive.

Con l'obbiettivo di migliorare il supporto professionale offerto, un nuovo servizio si aggiunge all'assistenza multicanale di DOGMA.
L’opzione “Prenota un appuntamento" (un form da compilare direttamente sul sito www.dogma.it) va a completare le modalità di contatto ed interazione tra DOGMA e i propri Clienti.

DOGMA è stata la prima Agenzia Investigativa ad aver sviluppato il servizio di attivazione di indagine a distanza tramite piattaforma online dedicata, offrendo al Cliente la possibilità di avviare un’indagine da qualunque luogo si trovi, in modo tempestivo e riservato. Sempre per garantire al cliente un’assistenza puntuale e di qualità,  è stata anche la prima ad utilizzare un servizio di chat online con operatori qualificati.

DOGMA SpA, consapevole della delicatezza e riservatezza dei temi trattatati per conto dei Clienti, promuove ora un nuovo strumento di consulenza. "L'assistenza è per noi una priorità e vogliamo superare le aspettative dei Clienti" dichiara Dimitri Russo, A.D. di Dogma, che aggiunge: "in questa continua ricerca, per fornire l'aiuto più tempestivo ed adatto alle problematiche poste, abbiamo sviluppato un servizio on line dedicato. Siamo una realtà di eccellenza nell'ambito delle società d'investigazione privata e della conoscenza a supporto dei processi decisionali, tra le più imitate, che ha fatto dell'innovazione oltre che della professionalità, strumenti di crescita continui".

Il nuovo servizio “Prenota un appuntamento" è pensato per richiedere l’intervento professionale e specializzato dei nostri esperti, a vostra disposizione per consulenze sia in presenza (in una delle sedi fisiche a Milano, Torino o Roma) che da remoto, per telefono o in videoconferenza (anche da smartphone). Il team di DOGMA analizza e risponde alle richieste con scrupolo e nel minor tempo possibile, consapevole dell’urgenza e della delicatezza degli interventi richiesti.

Compilando i campi del form online al link https://www.dogma.it/it/prenotaAppuntamento avrete la possibilità di fissare un appuntamento con i nostri consulenti, selezionando una delle modalità indicate e scegliendo la data e l'orario preferiti. La consulenza è gratuita e riservata. Un professionista specializzato nel tipo d'indagine richiesta valuterà, con il metodo d'indagine Dogma, l'attività più adeguata alle vostre esigenze, fornendo un preventivo dettagliato e completo.

Puoi anche attivare la tua Indagine Online in modo semplice, sicuro e da qualunque luogo. Scopri come sul sito dedicato.

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA
tutti i campi sono obbligatori