PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dogma Plus, Dogma Cloud e Dogma Academy: i Servizi a Valore Aggiunto nel settore investigativo

DOGMA+Plus, DOGMA.Cloud e DOGMA.Academy: un contributo concreto nel settore dei servizi investigativi. Scopriamoli insieme.

 
News

Dogma Plus, Dogma Cloud e Dogma Academy: i Servizi a Valore Aggiunto nel settore investigativo

DOGMA+Plus, DOGMA.Cloud e DOGMA.Academy: un contributo concreto nel settore dei servizi investigativi. Scopriamoli insieme.

In un mondo sempre più tecnologicamente avanzato e complesso, sia per le imprese che per professionisti e privati, offrire Prodotti e Servizi di qualità non è più sufficiente per raggiungere un risultato solido. È diventato necessario mettere a disposizione dei propri Clienti qualcosa in più: dei Servizi a Valore Aggiunto che offrano risposte avanzate ai loro bisogni e vadano oltre le loro aspettative, creando così un legame serio e duraturo fondato sull’efficienza e l’affidabilità.

Come vedremo di seguito, DOGMA S.p.A. è specializzata nell’offerta di Servizi in ambito investigativo a Valore Aggiunto, che aumentano il vantaggio competitivo dei propri Clienti: DOGMA+Plus, DOGMA.Cloud e DOGMA.Academy.

Tutti i vantaggi dei Servizi a Valore Aggiunto di DOGMA SpA

DOGMA+ Plus: il tuo partner per il successo

DOGMA+ Plus nasce dall'evoluzione dell'esperienza di DOGMA S.p.A. nel fornire assistenza, professionalità e competenze per i processi decisionali di Aziende, Professionisti e Privati, minimizzando i rischi. DOGMA+ Plus è infatti un servizio esclusivo e personalizzato a sostegno della capacità competitiva delle imprese nazionali.

Dimitri Russo, amministratore delegato di Dogma S.p.A., presenta così il nuovo servizio di consulenza su misura: «È nostra intenzione confermare e alimentare l'impegno a favore dell'innovazione, ma anche apportare un contributo concreto nel settore dei servizi investigativi con particolare riferimento a quelli dell'intelligence che sono in costante cambiamento. Ritengo perciò che DOGMA+Plus possa generare un valore aggiunto per il Cliente attraverso un innovativo programma di affiliazione e supporto costante.».

Grazie a DOGMA+Plus possiamo fornire ai nostri Clienti una consulenza personalizzata, supporto mirato e soluzioni altamente efficaci pensate per le esigenze specifiche di ciascuno. Quest’idea va molto oltre l’impersonale erogazione di una prestazione: ciò che offriamo è una più ampia esperienza di partnership con il Cliente, con l'obiettivo di ottenere risultati concreti e consolidare un rapporto di fiducia.

https://www.dogma.plus

DOGMA Cloud: il futuro è già accessibile

Nell'era digitale e digitalizzata in cui viviamo, l'archiviazione e la gestione dei dati sono diventate attività fondamentali per chiunque - Aziende e Privati - in ogni settore di business.

DOGMA Cloud è la prima Virtual Data Room di un’agenzia investigativa che offre un’infrastruttura di cloud computing affidabile, intuitiva e sicura per i Clienti di DOGMA S.p.A.. Un servizio all’avanguardia per semplificare e tutelare l’attività investigativa e per condividere in sicurezza le informazioni relative alle indagini in corso.

Grazie a DOGMA Cloud - servizio che forniamo ai nostri Clienti senza costi aggiuntivi - sarà sempre possibile accedere ai dati aggiornati e protetti da qualsiasi luogo, migliorando l'efficienza degli interventi richiesti e il tempo di risposta dei nostri specialisti.

https://investigazionisicure.dogma.cloud

DOGMA Academy: investiamo nella tua formazione

Dedicare tempo, energie e risorse alla formazione delle persone e alla condivisione di competenze è certamente un fattore chiave per il successo di qualsiasi impresa. DOGMA Academy è il primo percorso formativo dedicato ai clienti di DOGMA+Plus e ai dipendenti di DOGMA S.p.A. che offre programmi di formazione e sviluppo professionale su svariati temi d’attualità.

Attraverso la sua Academy, DOGMA è in grado di aiutare i decisori aziendali a sviluppare competenze specifiche, offrendo corsi, masterclass e workshop su tematiche strettamente attuali come la cultura della Security, la minimizzazione dei rischi, tecniche di intelligence, psicologia investigativa, compliance e molto altro.

L’offerta formativa dell'Agenzia investigava DOGMA consentirà quindi alle Aziende di creare al proprio interno un team altamente qualificato e motivato, pronto ad affrontare le sfide del futuro.

https://www.dogma.academy

Creare valore: il rapporto di DOGMA con i suoi Clienti

I Servizi a Valore Aggiunto come DOGMA+Plus, DOGMA.Cloud e DOGMA.Academy sono essenziali per la nostra Agenzia investigativa, che da sempre mira a distinguersi e ad offrire un reale vantaggio competitivo ai propri Clienti nel mercato odierno.

Studiare dei servizi sempre nuovi che vadano oltre il perimetro della semplice prestazione professionale, non solo consente di soddisfare le esigenze specifiche dei singoli Clienti, ma crea anche un legame più autentico e duraturo, nonché una relazione di fiducia reciproca.

Dedicarsi allo studio e alla realizzazione di Servizi esclusivi è un investimento anche nel successo a lungo termine di DOGMA S.p.A., che si impegna a soddisfare la propria clientela e ad agevolare Aziende e Professionisti nel raggiungimento di nuovi livelli di crescita e traguardi di successo.

Se vuoi conoscere Dogma Plus, Dogma Cloud e Dogma Academy e tutti i vantaggi di questi servizi in ambito investigativo,  compila il form qui sotto e sarai ricontattato.

Ti potrebbero interessare anche

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019