EN
Home Page

Partner per la Conoscenza

EN
Investigation & Forensic Awards 2018 : La Premiazione

Comunicati Stampa

Investigation & Forensic Awards 2018 : La Premiazione.

La grande serata degli Awards si è svolta il 28 novembre e ha visto la partecipazione di 200 persone tra i migliori esperti forensi, professionisti del settore, avvocati e agenzie investigative. Scopriamo i vincitori.

E così la grande notte degli Investigation & Forensic Awards è arrivata e insieme la vittoria.
Nella sfavillante location del Novotel Linate di Milano, davanti a una platea calorosa ed elegante, siamo saliti sul palco per ritirare l'ambito trofeo.

Dogma ha ricevuto il “Premio Investigazioni Private per le Aziende”, per “il suo sviluppo vertiginoso, per il grande spirito di imprenditorialità che ha creato una macchina perfetta, coniugando due persone complementari per l’attività: l’infallibile e rigoroso tecnico e l’imprenditore brioso e accurato”.

“Siamo molto orgogliosi di aver vinto questo premio che testimonia  il nostro impegno per la tutela delle attività imprenditoriali” - afferma Dimitri Russo, Amministratore di Dogma - “e la motivazione ci rende ancora più felici, perché riconosce l’estrema passione che anima il nostro lavoro, unita ad un approccio rigoroso e accurato, fondamentale per svolgere con professionalità gli incarichi ricevuti.”

La domanda nell'ambito delle investigazioni aziendali è cresciuta in modo significativo e rappresenta oggi una delle attività principali dell’Agenzia Investigativa Dogma. I servizi di investigazione aziendale coprono diversi ambiti di indagine, tra i quali azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale e contraffazione di prodotti.

Il nostro staff di esperti ha maturato, negli anni, le competenze specifiche per offrire il massimo supporto nella tutela degli asset aziendali tangibili e intangibili, della responsabilità d’impresa, della reputazione, delle operazioni del management, dei rapporti con i terzi e, più in generale, del cosiddetto valore d'impresa. Forniamo, inoltre, un adeguato supporto ai responsabili delle risorse umane, ai consulenti legali, fiscali e commerciali dei nostri Committenti.

Vogliamo ringraziare, per questo importantissimo riconoscimento, i nostri Clienti per la fiducia accordataci, gli agenti investigativi, gli analisti per l’intelligence, i colleghi del supporto amministrativo e logistico, e tutti i nostri collaboratori e le loro famiglie. 

Infine un grazie speciale alla rivista StopSecret, per averci regalato ancora una volta una splendida serata, un'occasione unica per celebrare tanti professionisti che, nelle loro eccellenze, hanno contribuito alla ricerca della verità.

Scopri tutti i vincitori degli Investigation & Forensic Awards 2018 sul sito di StopSecret

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.

- Colloquio preliminare GRATUITO
- Massima RISERVATEZZA
- Risposta RAPIDA
verifica antispam:
confermo di aver preso visione dell'INFORMATIVA e autorizzo il trattamento dei dati
tutti i campi sono obbligatori