PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Quanto costa un investigatore privato a Roma?

I costi della nostra agenzia investigativa vengono definiti nella fase di elaborazione del preventivo con chiarezza e trasparenza. I prezzi variano in base al servizio alle tempistiche e alla durata delle indagini.

 
News

Quanto costa un investigatore privato a Roma?

I costi della nostra agenzia investigativa vengono definiti nella fase di elaborazione del preventivo con chiarezza e trasparenza. I prezzi variano in base al servizio alle tempistiche e alla durata delle indagini.

Investigatore privato a Roma: costi e tariffe.

La domanda che più frequentemente ci viene rivolta è: quanto costa un investigatore privato a Roma? Le tariffe applicate dalla nostra Agenzia Investigativa relative ad ogni tipologia di investigazione vengono sempre preventivamente concordate con il cliente e successivamente sottoscritte dallo stesso. 

Dogma, che ha ricevuto nel 2017 il “Premio Deontologia Investigazioni Private” e nel 2018 il “Premio Eccellenza” categoria "Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale" agli Investigation & Forensic Awards, pone come punti cardine nello svolgimento della propria attività, la trasparenza, la correttezza e la professionalità, tutti aspetti per noi imprescindibili sia nell'ambito delle investigazioni aziendali che private.

Nella fase preliminare verranno stabilite le tariffe applicate per il servizio richiesto, le quali verranno poi trascritte e sottoscritte, insieme alle relative spese, nell'incarico conferito dal Cliente. Inoltre il Cliente riceve periodicamente un rendiconto dettagliato delle attività svolte. A nostro parere è fondamentale e imprescindibile per il buon esito dell’indagine il contatto diretto con il Cliente.

L’investigatore privato è dunque un professionista che opera sulla base di un’apposita licenza prefettizia rilasciata a professionisti con determinati e stringenti requisiti che abbiano maturato un’adeguata esperienza nel settore investigativo. La nostra attività richiede dedizione, impegno e soprattutto un'elevata professionalità garantita da un costante aggiornamento del nostro staff.

Ogni indagine viene strutturata e plasmata sulla base delle reali esigenze del Cliente. In linea generale viene applicata una tariffa minima oraria con un importo a partire da € 45,00 (IVA e spese escluse) per ogni detective privato impiegato. Per costi e tariffe dell'Agenzia investigativa di Roma potete fare riferimento al tarrifario presente nella nostra sezione: tariffe agenzia investigativa.
Siamo Autorizzati dalla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino.

L’agenzia investigativa Dogma di Roma in Via Giuseppe Gioacchino Belli, 39 (piazza Cavour), con la sua esperienza ventennale, metterà a Vostra disposizione tutta la professionalità e l’esperienza multidisciplinare del proprio staff altamente qualificato e sempre aggiornato, analizzando scrupolosamente ogni aspetto per proporvi la miglior strategia investigativa.

È fondamentale non sottovalutare mai la delicatezza delle indagini, pianificare attentamente ogni fase dell’attività investigativa per ottimizzare al meglio tempi e risorse, e per tali ragioni è indispensabile rivolgersi sempre ad Agenzie autorizzate, serie e professionali.

Chiama il Numero Verde 800 750 751 per ricevere immediatamente un preventivo ed una consulenza riservata e gratuita e maggiori informazioni, oppure, utilizza il modulo presente sulla pagina per inviarci una richiesta. 
Puoi anche attivare un'Indagine Adesso, scopri come.

Ti potrebbero interessare anche

  • Come si diventa Investigatore Privato

    Come diventare un Investigatore Privato

    Come diventare un Investigatore Privato: i requisiti, Il percorso formativo, le attività d’indagine e le figure professionali.
  • CyberSec2022

    CyberSec2022: Dogma partecipa all'evento sulla sicurezza cibernetica.

    Anche Dogma, attraverso i suoi Security Manager, ha partecipato come uditore alla prima edizione di Cybersec2022, evento organizzato da CybersecurityItalia per approfondire le attuali sfide legate alla sicurezza cibernetica
  • agenzia investigativa Roma

    Agenzia Investigativa Roma

    L'agenzia investigativa Dogma, leader nel settore delle agenzie investigative, ha una delle proprie sedi nel centro di Roma. Investigatori Esperti, Riservati e Certificati. Prove Valide in tribunale e Preventivo Immediato e Gratuito.
  • Indagini difensive roma

    Indagini difensive penali per studi legali e avvocati di Roma

    I più importanti studi legali di Roma si rivolgono a Dogma S.p.A. per svolgere indagini a supporto delle loro tesi difensive al fine di ottenere prove direttamente utilizzabili in giudizio.

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019