PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO
News

Dopo Torino e Milano, Dogma apre anche a Roma

Dogma inaugura una nuova sede operativa nel cuore della città di Roma. L'agenzia investigativa si conferma leader nelle investigazioni private ed aziendali e registra una continua crescita in termini di fatturato e di personale.

 
News

Dopo Torino e Milano, Dogma apre anche a Roma

Dogma inaugura una nuova sede operativa nel cuore della città di Roma. L'agenzia investigativa si conferma leader nelle investigazioni private ed aziendali e registra una continua crescita in termini di fatturato e di personale.

Dopo Torino e Milano, Dogma inaugura una nuova sede dell'Agenzia Investigativa a Roma, un importante punto di riferimento e coordinamento per l'Area del Centro Sud Italia. 
Lo Studio investigativo romano, che si trova in Via Giuseppe Gioacchino Belli 39, vicino a Piazza Cavour, potrà da subito contare su professionalità multidisciplinari che spaziano da conoscenze legali e normative, a principi di economia, di psicologia, di criminologia e delle scienze forensi, permettendo di individuare e proporre le strategie investigative più adatte per ogni esigenza.

Dogma nasce nel 2004, specializzandosi in intelligence & financial investigations e avviando diverse e importanti trasformazioni che oggi la vedono affermata come Agenzia Investigativa nazionale e internazionale, come dimostrato dai numerosi premi e riconoscimenti ottenuti.
Quattordici anni nei quali la società è cresciuta nel numero delle persone impegnate e nella presenza sul territorio. Primo esempio in Italia per le attività della Divisione di Psicologia Investigativa e importante punto di riferimento per i servizi nell’ambito della Cyber Security, del Security Management e della Compliance Normativa.

“Abbiamo una vocazione per l’innovazione e la continua crescita” - afferma Dimitri Russo, Amministratore di Dogma - “L'apertura di una nuova sede di investigazioni a Roma fa parte della nostra strategia di sviluppo e testimonia il nostro impegno ad evolvere per rispondere nel modo migliore possibile alle richieste dei clienti e fornire servizi di investigazione professionali e ritagliati su misura."

Dogma ha creato in questi anni un importante portfolio clienti che operano nei più svariati settori: privato, legale, finanziario, industriale, moda, ricerca e sviluppo, costituendo una solida rete di relazioni e sinergie in grado di coprire tutto il territorio nazionale, tramite corrispondenti diretti nelle principali città Italiane: Trento, TriesteVenezia, Genova, Bologna, Firenze, Ancona, Perugia, Napoli, Bari, Palermo, Cagliari, ecc.

“La nuova sede di Roma è pronta per accogliervi. Continuiamo ad essere il punto di riferimento nelle strategie decisionali dei nostri Clienti. Continuiamo a informare, proteggere e consigliare chi si rivolge a Dogma” - continua Russo - “I nostri servizi contribuiscono a migliorare l’attività professionale e personale dei nostri Clienti senza dimenticare il fattore umano, che è stato sempre determinante per la crescita della nostra società.”
Dogma è anche “Metodo Investigativo”, basato sulla concretezza e coerenza, che presuppone sempre un estremo rispetto e capacità di partecipare ai problemi del cliente, condividendoli. Un ascolto attento e un rapporto professionale basato sulla fiducia e sulla trasparenza.

Ti potrebbero interessare anche

  • Come si diventa Investigatore Privato

    Come diventare un Investigatore Privato

    Come diventare un Investigatore Privato: i requisiti, Il percorso formativo, le attività d’indagine e le figure professionali.
  • Indagini difensive roma

    Indagini difensive penali per studi legali e avvocati di Roma

    I più importanti studi legali di Roma si rivolgono a Dogma S.p.A. per svolgere indagini a supporto delle loro tesi difensive al fine di ottenere prove direttamente utilizzabili in giudizio.
  • agenzia investigativa Roma

    Agenzia Investigativa Roma

    L'agenzia investigativa Dogma, leader nel settore delle agenzie investigative, ha una delle proprie sedi nel centro di Roma. Investigatori Esperti, Riservati e Certificati. Prove Valide in tribunale e Preventivo Immediato e Gratuito.
  • investigatore privato roma

    Quanto costa un investigatore privato a Roma?

    I costi della nostra agenzia investigativa vengono definiti nella fase di elaborazione del preventivo con chiarezza e trasparenza. I prezzi variano in base al servizio alle tempistiche e alla durata delle indagini.

    La realtà pone domande.
    Noi cerchiamo le risposte.


    Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

    • Colloquio preliminare GRATUITO
    • Massima RISERVATEZZA
    • Risposta RAPIDA

    Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
    Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
    Tutti i campi sono obbligatori

    Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
    Agenzia Investigativa Milano
    Via Cino del Duca, 5
    20122 - Milano
    Tel. +39 02 76281415
    Fax +39 02 76391517
    Agenzia Investigativa Torino
    Corso Vittorio Emanuele II, 92
    10121 - Torino
    Tel. +39 011 5617504
    Fax +39 011 531117
    Agenzia Investigativa Roma
    Via G. Gioacchino Belli, 39
    00193 - Roma
    Tel. +39 06 89871789
    Agenzia Investigativa Londra
    Level 33, 25 Canada Square
    Canary Wharf
    London E15 5LB nb
    Agenzia Investigativa New York
    3rd and 4th Floors,
    57 West 57th Street - Manhattan
    New York 10019 USA
    Seguici su:

    numero verde 800.750.751
    da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
    servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

    Privacy Policy
    Cookie Policy

    P.IVA 10425470019